Raymond Gaudriault, Filigranes et autres caracteristiques des papiers fabriques en France, Paris, CNRS editions, 1995, p
3 Sulla accoglienza della armonia romana del Seicento con Europa fra Seicento ed Settecento cfr. Andrew V. 41–102; Catherine Massip, Airs francais et italiens dans l’edition francaise 1643–1710, «Revue de musicologie», 77/2, 1991, pp. 179–185; James R. Anthony, Air and andatura added to French produzione from the death of Lully onesto 1720, «Revue de musicologie», 77/2, 1991, pp. 210–219; Lolo Shay, Naturalizing Palestrina and Carissimi mediante late seventeenth-century Oxford: Henry Aldrich and his recompositions, «Music and Letters», lxxvii, 1996, pp. 386–400; Denis Herlin, Fossard et la musique italienne en France, «Recherches sur la musique francaise classique», XXIX, 1996–1998, pp. 27–51; Margaret Murata, Obscure musicians: Alessandro Cecconi, «17th Century Music SSCM Newsletter», 10/1, 2000, p. 11; Barbara Nestola, La canto italiana nel Mercure galant 1677–1683, «Recercare», XIV, 2002, pp. 99–157; Jerome de La Gorce, Jean-Baptiste Lully, Paris, Fayard, 2002; Barbara Nestola, Quelque idee de ces grands spectacles: l’opera veneziana a Parigi entro collezionismo anche fonti di stampa melodioso (1695–1708), sopra Francesco Cavalli, la trasferimento dell’opera serranda nel Seicento, a cautela di Dinko Fabris, Napoli, Turchini, 2005, pp. 293–308; Ruffatti, Le cantate di Luigi Rossi, caso di dottorato; Id., La reception des cantates; Id., La cantata “Dite ovverosia cieli dato che crudeli”: indivisible ipotesi di contesa di giurisdizione fra Rossi ancora Carissimi addirittura la pubblicazione delle cantate italiane esteriormente d’Italia, con Atti del colloquio su Giacomo Carissimi 18– Associazione di santa Cecilia -Roma, verso accortezza di Annalisa Bini, Cherubino Rusconi di nuovo Daniele Torelli, Roma, Universita di Santa Cecilia, attuale di annuncio.
4 Le cantate attribuibili per Luigi Rossi sono conservate sopra 900 testimoni distribuiti durante 17 stampe addirittura 197 manoscritti stampati o copiati prima del 1800. Per attuale servizio verranno identificati ancora discussi 214 testimoni manoscritti. Cfr. Ruffatti, Le cantate di Luigi Rossi, caso di laurea, pp. 1–26. Per excretion stringa delle cantate di Rossi cfr. Eleanor Caluori, The cantatas of Luigi Rossi : analysis and thematic index, Ann Arbor, Mich., UMI Research Press, 1981.
7 Esistono manoscritti di educato in quarta parte bislungo per carte non rifilate – come GB-Lbl Harley 1265 – tuttavia si tragitto di casi parecchio rari.
D., ateneo di Londra, King’s College, 1988, p
8 Il questione della smacco di una porzione della filigrana verso radice della rifilatura e superiore nelle carte dei manoscritti italiani seicenteschi, che le istituzione piccole. Corrente determina una se fluttuazione internamente della lineamenti utilizzata per la produzione della scrittura. Nella assista mezzo del Seicento i produttori di lista olandesi attivi per Francia risolvono presente tematica utilizzando filigrane ancora grandi, ad esempio si attaccano piu facilmente ai fili di ascia della lineamenti. Cfr. Sein Thompson, English music manuscripts and the alt paper trade, 1648–1688, caso di Ph. 24.
9 Sulle filigrane dei manoscritti di cantate romane seicentesche cfr. Morelli, Una attore del Seicento, p. 309; Morelli, Cosicche non vanno, p. 36, n. 11–13.
10 La filigrana che razza di rappresenta l’immagine dell’ancora con indivis associazione e parecchio ovvio anche diffusa verso assentarsi dal Trecento. Vladimir Mosin, Anchor vaso, Paper publications society, 1973 ne ha descritti 2487 modelli diversi. L’esemplare riprodotto in questa immagine, dunque a quelli che tipo di sinon trovano nei manoscritti musicali romani seicenteschi e tragitto da David Woodward, Catalogue of watermarks sopra Italian printed maps, ca 1540–1600, Firenze, Olschki, 1996, n° 160, pp. 103, 199, di nuovo e stata rilevata in excretion registro italico degli anni sessanta del Cinquecento. Per una pretesto di questa filigrana cfr. 79.
11 Woodward, Catalogue of watermarks, n° 109, pp. 78, 198, esemplare reperito mediante volumi italiani degli anni ottanta del Cinquecento. Attuale campione di impronta qualche volta https://datingranking.net/it/married-secrets-review/ associata per quella del cervo per indivisible societa sinon ritrova nei manoscritti romani dei primi decenni del Settecento. Cfr. critica 17.